WINE TASTING VARESE, GLI ATELIER DEL VINO A VILLE PONTI

Altra Testata - 21/03/2018

VARESEPOLIS.IT

Tantissime etichette in quella che viene annunciata come la sfilata di moda del vino, un prodotto che come diceva Martin Lutero “La birra è creata dall’uomo, ma il vino viene da Dio”.

Nella città giardino, saranno le stanze di Ville Ponti ad ospitare il grande evento, la più grande manifestazione vinicola della provincia, che avrà luogo alle 11:00 alle 18:00.

A guidare l’organizzazione della giornata stanno Luca Savastano e Ivano Antonini, al loro fianco tanti grandi e piccoli produttori accuratamente selezionati.

Nell’edizione di quest’anno ci sarà una grande novità: in sala arriva l’Atelier del Metodo Classico che spazierà tra Franciacorta e Oltrepò Pavese per la Lombardia, la delicatezza delle bollicine di montagna del Trento Doc, la personalità degli spumanti piemontesi, così come saremo incuriositi per vedere i passi che stanno muovendo nel campo della produzione con la rifermentazione in bottiglia in quel di Valdobbiadene.

Per partecipare all’evento è necessario acquistare il proprio biglietto sul portale www.winetastingvarese.it:

Biglietto Standard € 25,00 euro con accesso al Grand
Atelier + Atelier del Metodo Classico + Atelier International. Biglietto Gold € 60,00 con libero accesso in tutti gli Atelier + Atelier dello Champagne + Vip Lounge.