Varese Van Vlaanderen, da Cittiglio in bici sui “muri” del Varesotto: aperte le iscrizioni

Mancano poco più di 80 giorni alla randonnée e gravel Varese Van Vlaanderen in programma domenica 18 giugno a Cittiglio e il Comitato Organizzatore, in sintonia con la Società Ciclistica Orinese, ha deciso di aprire le iscrizioni.

La manifestazione che in passato ha avuto delle partecipazioni significative e ha dimostrato di essere molto apprezzata, si svolgerà su tre percorsi per chi sceglierà di partecipare alla randonnèe e su un percorso gravel.

Da scalare i “muri “ dell’alto Varesotto che richiamano la regione del Belgio alla quale l’evento è ispirato e tra queste ascese alcune saranno inedite e in acciottolato, così come vuole la tradizione di questa giornata sportiva che si svolgerà con partenza e arrivo nel paese natale di Alfredo Binda, dove per i partecipanti ci sarà la possibilità di visitare il museo dedicato al tre volte campione del mondo.

Per ragioni di sicurezza la manifestazione sarà a numero chiuso, non resta quindi che iscriversi per tempo al seguente link: https://join.endu.net/entry?edition=76655.