Varese – Terza tappa del progetto di formazione sul turismo

Prende il via la terza tappa del progetto “#inLombard1a” dedicato alla formazione degli operatori turistici in materia di promozione, attrattività, digitalizzazione condotto da Explora, DMO di Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di commercio di Milano in collaborazione con la Camera di commercio di Varese e con il Varese Convention and Visitors Bureau. L’incontro si terrà domani, giovedì 20 Aprile, a partire dalle 14:00 presso il  CENTRO CONGRESSI – VILLE PONTI in Piazza Litta, 2 a Varese.
Si tratta di un appuntamento gratuito pensato per operatori del settore, albergatori, fornitori di servizi, personale proveniente da punti informativi e agenzie di promozione turistica locale, con l’obiettivo di approfondire competenze e professionalità, accogliendo così la sfida di diventare la prima regione turistica d’Italia.
Si chiama infatti #inLombard1a con il numero ”1” al posto della “i”, per dichiarare l’intento e l’obiettivo del progetto: lavorare tutti insieme, imparando, confrontandosi e utilizzando gli strumenti di Explora e Regione Lombardia al meglio, per ambire a diventare la prima regione turistica d’Italia.

Registrazione ai Workshop e alla plenaria >>
(è possibile confermare la partecipazione fino a 3 workshop)