Varese: incontro sulle opportunità di business nel mercato tedesco

Altra Testata - 19/07/2017

TECNOLOGIEDELFILO.IT

 

 

Venerdì 8 settembre, a Varese, si svolgerà un incontro focalizzato sulle opportunità di ampliare il proprio business sul mercato tedesco.

L’evento, che scaturisce da un percorso nato nel 2014, è organizzato dalla Camera di Commercio di Varese, in collaborazione con Provex eItkam (Camera di commercio italiana per la Germania) e BME(Associazione che raccoglie oltre 9.000 uffici acquisti tedeschi). L’obiettivo dell’incontro è quello diincentivare la presenza delle imprese varesine nei mercati esteri. Nello specifico, la Germania rappresenta un mercato di sbocco importante per l’economia di Varese, contando oltre 1 miliardo e 200 milioni di esportazioni all’anno.

Nella giornata dell’8 settembre, saranno presenti numerosi buyer dei comparti automotive, meccanica e plastica, in rappresentanza di una ventina di imprese tedesche interessate a incontrare fornitori italiani.

Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Varese, devono essere inviate entro il 18 luglio.

L’appuntamento si terrà presso il Centro Congressi Ville Ponti, in Piazza Litta 2, a Varese.