Varese, Cuore di Cuochi, Varese sconfigge Busto e Gallarate nella gara ai fornelli

Dopo una gara combattuta all’ultimo fornello, la sesta edizione di “Cuore di Cuochi” è stata vinta dalla squadra del capoluogo. L’affiatata squadra composta dal sindaco Davide Galimberti, dal vicesindaco Daniele Zanzi e dal consigliere comunale d’opposizione Paolo Orrigoni, con le sue Farfalle per la città giardino, ha battuto le squadre degli amministratori di Busto Arsizio e Gallarate.

“Non accetto il risultato: faccio ricorso”, commenta scherzosamente il sindaco di Busto, Emanuele Antonelli. Più conciliante il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani: “Il risultato importante sono i soldi raccolti stasera che serviranno per acquistare l’ecografo”.

La gara ai fornelli svoltasi alle Ville Ponti, infatti, è stata organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli impegnata a favore del Day Hospital varesino per bambini affetti da patologie oncologiche.

Molto felici e soddisfatti gli amministratori comunali di Varese, che sono riusciti ad inscrivere il nome di Varese nell’albo d’onore della gara di solidarietà che si è ripetuta ancora una volta con grande successo. “E’ stata una bellissima serata all’insegna della solidarietà – commenta il sindaco di Varese, Davide Galimberti – . Una grandissima competizione con uno sforzo meritevole”.