orna la fortunata manifestazione con finalità benefiche “Cuore di Cuochi”, che si terrà giovedì 14 aprile 2016 alle ore 20 presso la Sala Andrea di Villa Ponti (Piazza Litta, 2 Varese).
Questa quinta edizione vedrà le tre squadre composte da:
– Lions International: Elena Merella Paolucci, Alessandro De Angelis, Enzo Grieco, Angela Ballerio Ascoli;
– Rotary: Alessandra Broggi, Alberto Soldati, Michele Graglia e Giuseppe Del Bene;
– Soroptimist: Emilia Scarcella Gervasini, Giovanna Zuccaro, Nicoletta Romano e Rosa Ghiringhelli.
Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef Venanzio. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, sarà premiata la squadra con il miglior piatto e il miglior servizio a tavola, ma il vero premio per tutte sarà per la simpatia e per la solidarietà.
Tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata.
La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà il finanziamento per la ristrutturazione e l’arredamento di una camera asettica presso il Day Hospital “Giacomo Ascoli”.