Univa Rossetti tra i presidenti di gruppo

La Prealpina - 12/04/2018

Cinque Gruppi merceologici che in totale rappresentano il 24,8% delle imprese associate all’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e il 27,9% degli addetti in esse impiegati. Sono stati cinque settori rappresentanti altrettanti realtà centrali della manifattura varesina quelli che si sono riuniti in Assemblea congiunta nella Sede di Gallarate di Univa.

All’ordine del giorno: l’elezione dei propri presidenti. Quattro le conferme: Angela Ribolzi della Norden Sas di Osmate (industria lattiero casearia) alla guida delle imprese “Alimentari e Bevande”; Fiorenza Cogliati della Yellowstone Srl di Cislago (produzione di etichette) per le “Cartarie, Editoriali e Poligrafiche”; Roberto Di Domenico della Sanofi Spa di Origgio (industria farmaceutica) per le “Chimiche, Farmaceutiche e Conciarie”; Giovanni Orsi Mazzucchelli della Mazzucchelli 1849 Spa di Castiglione Olona (operante nel comparto plastico) per il settore “Gomma e Materie Plastiche”. Unico cambio di testimone è quello che porta Giovanni Rossetti delle Cave Rossetti Spa di Lonate Pozzolo alla guida del Gruppo “Materiali da Costruzione, Estrattive e Cave”.

Prossimo appuntamento con le assemblee dei gruppi, quello con le Meccaniche, il più rappresentativo del manifatturiero varesino.