Una delegazione del Baden Wurttemberg a Ville Ponti

Varesenews - 12/05/2016

Nell’ambito delle iniziative promozionali a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, il Consorzio Provex e la Camera di Commercio di Varese accoglieranno una delegazione del Baden Wurttemberg (Germania), una delle principali regioni economiche a livello europeo, con operatori attivi nella costruzione di autoveicoli, mobilità sostenibile ed elettromobilità.

L’incontro è parte integrante di un tour che la delegazione guidata dall’Agenzia “Baden Wurttemberg International” farà in Lombardia e Piemonte. La delegazione è composta da imprese e istituzioni pubbliche e private di grande rilievo per il settore industriale internazionale. Nella sezione documenti è possibile scaricare la brochure con un dettaglio dei singoli partecipanti.

Obiettivo dell’incontro è quello di favorire la conoscenza e la condivisione di buone pratiche tra le migliori realtà del nostro territorio attive nei settori della mobilità sostenibile e quelle tedesche presenti, per promuovere una successiva e auspicabile cooperazione.

A CHI SI RIVOLGE
– Imprese del settore automotive, mobilità sostenibile ed elettromobilità;
– associazioni di categoria;
– centri di eccellenza per il settore della mobilità.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita, previa conferma da parte degli organizzatori. Per iscriversi, selezionare il tasto blu “Iscrizione” in alto a destra. Iscrizioni entro il 6 maggio.

L’appuntamento è per giovedì 12 giugno, dalle 9, al Centro Congressi Ville Ponti.