Un napoletano alla guida della Camera di commercio italiana in Giappone

Altra Testata - 01/02/2019

Un napoletano alla guida della Camera di commercio italiana in Giappone. Oliviero Morelli, è stato eletto il 28 gennaio durante l’annuale Assemblea generale della Camera di commercio italiana in Giappone presso l’Ambasciata italiana di Tokyo alla presenza di oltre 100 Soci e dei rappresentanti delle istituzioni locali. Nel corso dell’assemblea ICCJ ha presentato il bilancio 2018 ed il budget 2019, e inoltre sono stati eletti 4 nuovi Membri del Consiglio Direttivo (su un totale di 8 cariche rinnovate annualmente per il 50 per cento).

Oliviero Morelli è Presidente di MSC Cruise Japan. “Sono estremamente onorato di accettare questa carica all’interno del Consiglio Direttivo – commenta Morelli – darò il mio massimo per contribuire a rafforzare i legami tra Italia e Giappone”. Nata nel 1972 a Tokyo, con un team trilingue di 12 persone, 200 aziende associate ed una business community in crescita costante di 20,000 professionisti, ICCJ assiste trasversalmente le aziende italiane che vogliono entrare nel mercato giapponese dalla consulenza iniziale, a strategie di marketing tailor-made fino al consolidamento del brand con eventi mirati e operazioni di digital marketing.

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/economia/oliviero-morelli-napoletano-presidente-camera-commercio-giappone-video.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday