Tre giorni di misticismo con la sacerdotessa Amma

Informazioneonline - 11/11/2016
Da venerdì 11 a domenica 13 novembrea MalpensaFiere, la leader spirituale indiana Amma sarà presente per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale e dispenserà l’ormai celebre Darshan, l’abbraccio che si dice dia la pace alle persone che lo ricevono.
Amma, nasce in un poverissimo paese dell’India e sin dall’infanzia mostra una spiccata tendenza all’empatia e al desiderio di aiutare i più bisognosi. Sostenendo che il suo abbraccio possa alleviare le sofferenze altrui, Amma decide di intraprendere un percorso che l’ha portata in tutto il mondo a compiere un gesto che, ad oggi, ha ripetuto più di 35 milioni di volte.
Il weekend a Busto Arsizio.
L’ingresso è gratuito. L’arrivo di Amma venerdì è previsto per le 11, per incontrarla sarà necessario avere un biglietto che verrà distribuito in mattinata. Il programma proseguirà fino a sera tra canti, meditazione e il famoso abbraccio. Sabato, l’arrivo diAmma è previsto alle 10 e alle 19.30. Nella giornata conclusiva di domenica, oltre alle consuete attività si terrà alle ore 20.30 la cerimonia della pace che, insieme al Darshan finale, porterà a termine l’evento (a questo link il programma completo).
I molti seguaci della sacerdotessa dell’abbraccio e i più curiosi possono quindi incontrarla questo fine settimana a Busto Arsizio per vivere da vicino l’affascinante misticismo indiano di cui si fa portavoce.