Torna domenica e lunedì a Induno Olona la “Rassegna del vino varesino”

VareseNoi - 16/11/2021

E’ giunta alla sesta edizione la “Rassegna del vino varesino” organizzata dal Comune di Induno Olona in collaborazione con Slow Food, associazione Vini Varesini e Pro Loco.

Un’occasione unica, divenuta oramai un appuntamento fisso irrinunciabile, per assaggiare ed apprezzare i vini delle cantine del Varesotto e conoscere la storia e le ambizioni dei loro produttori.

Un’esperienza nata nel 2015 all’interno del progetto “Nutrire la Valceresio” sulla spinta di Expo2015, che ogni anno si arricchisce di nuovi contributi ed occasioni di approfondimento.

La rassegna di svolgerà nelle giornate di domenica 21 e lunedì 22 novembre nell’invidiabile cornice di Villa Porro Pirelli in via Tabacchi 20 a Induno Olona, con la domenica che sarà dedicata al pubblico mentre il lunedì sarà riservato al settore Horeca.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Onav Varese e del Consorzio Formaggella del Luinese DOP, con il Contributo di Camera di Commercio di Varese, Comunità Montana del Verbano ed il patrocinio della Provincia di Varese.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati mercoledì 17 novembre in Comune nel corso della conferenza stampa di presentazione della rassegna.