Oltre 13 mila visitatori, circa 400 espositori: questi i numeri della precedente edizione della Mostra scambio di auto, moto, bici e ricambi d’epoca. Nuova edizione, nuove date: 4 e 5 marzo.
Il format e la location non cambiano, anche questa volta sarà MalpensaFiere ad ospitare l’evento in un’area espositiva di oltre 20 mila metri quadri tra interni ed esterni, tutti allestiti per la manifestazione. La Mostra Scambio andrà in scena dalle 8.30 alle 17 di sabato e domenica, ma gli oltre 400 espositori che hanno confermato la loro presenza si attiveranno già da venerdì 3.
Evento, questo, in continua evoluzione che ha visto l’introduzione di alcune novità nel suo programma: dopo il grande successo del Tuning, già presente da qualche edizione e, trasformatosi ora in Custom cars only on selection, dove auto che saranno esposte verranno preventivamente selezionate tra più di cinquecento esemplari, ci sarà anche il raduno delle auto d’epoca, dalle 500 ai maggiolini, che vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di esemplari.
In questo modo anche chi è giunto come visitatore a bordo di un’auto d’epoca potrà, pagando semplicemente il biglietto di ingresso pari a 5 euro, lasciare la propria auto in esposizione nell’area raduno durante la permanenza in fiera.
Novità di questa edizione primaverile è invece l’allestimento di una piccola area di Street Food, che contiamo di espandere nelle prossime edizioni.
Per informazioni e prenotazioni info@automotoepoca.eu – www.automotoepoca.eu 338 20 16 966