Tisana Lugano

Altra Testata - 01/02/2018

TISANA.COM

 

Nello splendido contesto della città di Lugano torna Tisana, il più importante appuntamento del Canton Ticino dedicato al Benessere in tutte le sue forme.

Un appuntamento che, alla sua 21esima edizione, si rinnova e si arricchisce continuamente di stimoli positivi e opportunità per tutti gli appassionati e per tutti coloro che sono alla ricerca delle più efficaci soluzioni per stare bene. Un lungo weekend che trasmette energia positiva a tutta la città.

Tisana Lugano è un vero “tempio del benessere” da visitare per scoprire più di 200 espositori con servizi e prodotti d’eccellenza, approfittare dei contenuti culturali gratuiti del ricchissimo programma di Conferenze, praticare gratuitamente attività che fanno bene a corpo e spirito con Experience guidate da rinomati professionisti, seguire Corsi per approfondire e imparare….

La voglia di trasmettere vibrazioni positive è palpabile in ogni padiglione di una manifestazione fieristica che attinge alla grande professionalità di espositori che operano in 9 aree tematiche che raccolgono tutto il meglio del mondo del Benessere: Alimentazione Sana, Cosmesi e Medicina Naturale, Armonia, Bimbi Sani, Casa e Ambiente, Luoghi del Benessere, Scienze di Confine, Sport in Salute, Vivere Etico.

Un evento sempre in evoluzione, da vivere con gli amici e con la famiglia, trascorrendo ore stimolanti fra gli stand, partecipando a proiezioni cinematografiche e attività coinvolgenti oltre ad avere la preziosa occasione di scoprire e acquistare prodotti, per uno shopping all’insegna dello star bene.

Una grande area di Tisana si trasforma in uno speciale spazio gastronomico che, dopo il successo della scorsa edizione, si amplia ulteriormente per accogliere lo Street Food più gustoso… da leccarsi i baffi.

E le famiglie troveranno un’Area Kids ancora più divertente dove gioco e benessere vanno a braccetto, con giochi creativi e coinvolgenti che trasformano Tisana nella meta ideale per i più piccoli.

L’Arte con la “A” maiuscola diventa protagonista di Tisana Lugano con l’obiettivo di regalare ai visitatori una rinnovata prospettiva sulla funzione originaria dell’Arte:  etica, spirituale, rivolta al benessere fisico e animico degli esseri umani. Si tratta di una novità esclusiva: Anima Mundi, una mostra mercato che, grazie alla partecipazione di importanti Artisti e Gallerie, che vivono l’Arte come nutrimento dell’Anima del mondo, consentirà di ammirare, acquistare e regalare opere d’arte che donano armonia e bellezza.

Per chi cerca l’occasione di provare e godere di trattamenti olistici il luogo giusto è il Centro Olistico di Tisana. E’una delle mete preferite dai visitatori che si concedono il piacere di una pura esperienza di benessere, grazie alla presenza di operatori professionisti capaci di rendere memorabile la visita a Tisana.  Si possono provare i più diversi trattamenti in un ambiente intimo e rilassante, a prezzi assolutamente accessibili per tutti.

Tisana Lugano è la manifestazione di riferimento per il mondo del Benessere, piena di stimoli, in continua evoluzione, un luogo dove trascorrere ore piacevoli e fare nuove scoperte, approfondire le proprie conoscenze, trovare regali per prendersi cura di sé e dei propri cari. Tisana è pensata ed organizzata per offrire un’esperienza emozionante e unica ai visitatori e un palcoscenico commerciale vincente e qualificato agli operatori del mercato del Benessere. Un po’ romanticamente, Tisana è il luogo dove si concentrano energie che desiderano migliorare il mondo.