Social network seminario a Varese presso la Camera di Commercio

Altra Testata - 15/09/2017

VARESEPRESS.INFO

 

“Eccellenze in digitale” è un ciclo di incontri gratuiti a cadenza mensile, nato da un progetto nazionale di Google e Unioncamere.

Attraverso un ciclo di seminari formativi e successivi follow-up pratici, tenuti dai tutor digitali che sono stati selezionati e formati dai promotori del progetto, le imprese potranno conoscere le migliori strategie per essere efficacemente on-line. In particolare, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni pomeridiane, sempre gratuite ma con posti limitati (su prenotazione, fino ad un massimo di 10 partecipanti), al fine di avviare concretamente un percorso digitale.

OBIETTIVO

“Eccellenze in digitale” è finalizzato a favorire la digitalizzazione delle piccole e medie imprese, soprattutto in quelle realtà che devono familiarizzare con gli strumenti digitali.

Il calendario completo degli incontri 2017 è disponibile nel box sulla destra.

PROGRAMMA

Il terzo appuntamento in Camera di Commercio a Varese sarà il 20 settembre e sarà dedicato ai social network, in particolar modo per lo sviluppo di giovani professionalità:

L’importanza dei social network;
Come costruire una strategia sui social;
Gli strumenti;
Il piano editoriale;
Analisi e report.
Gli atti del seminario non saranno pubblicati on-line, ma saranno disponibili esclusivamente per le imprese partecipanti.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi al seminario “Social network e giovani professionalità”, selezionare il pulsante blu “iscrizione” in alto a destra.

Inoltre, è possibile prenotare anche i follow-up accedendo alla pagina dedicata, secondo il seguente calendario 2017:

20 giugno
19 luglio
20 settembre
20 ottobre
20 novembre
12 dicembre
I follow-up – su appuntamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili – si terranno il pomeriggio (nella fascia oraria 14-17). Verrete contattati per conferma.