Sfida tra mestoli e padelle per sostenere la Fondazione Ascoli

Varesenews - 30/03/2016

Torna il 14 aprile la “Cuore di Cuochi”, la gara tra chef improvvisati che si svolge ogni anni presso la Sala Andrea di Villa Ponti (in Piazza Litta, 2 Varese) a partire dalle 20.00

L’edizione 2016 vedrà le tre squadre composte da:
Lions International: Elena Merella Paolucci, Alessandro De Angelis, Enzo Grieco, Angela Ballerio Ascoli;

Rotary: Alessandra Broggi, Alberto Soldati, Michele Graglia e Giuseppe Del Bene;

Soroptimist:  Emilia Scarcella Gervasini, Giovanna Zuccaro, Nicoletta Romano e Rosa Ghiringhelli.

Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef Venanzio. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, sarà premiata la squadra con il miglior piatto e il miglior servizio a tavola, ma il vero premio per tutte sarà per la simpatia e per la solidarietà.

Tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata.

La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore dellaFondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà il finanziamento per la ristrutturazione e l’arredamento di una camera asettica presso il Day Hospital “Giacomo Ascoli”.

Il costo della serata è di €. 75,00 a persona (€.50,00 per gli under 35). Le prenotazioni saranno raccolte presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli onlus (via Finocchiaro Aprile 7, Varese) ai seguenti recapiti: tel. 0332/232379366-1830123 – e-mail:info@fondazionegiacomoascoli.it.