Rombano i motori a Varese: torna la Sei Giorni del Club Auto e Moto storiche

Malpensa24 - 01/09/2020

Rombano i motori che hanno fatto la storia e torna la Sei Giorni Internazionale di Varese, giunta alla nona edizione consecutiva, che rievoca l’International Six Days Varese del settembre 1951 ed è organizzata dal Club varesino Auto Moto Storiche, in collaborazione con i Comuni di Varese e Angera, Camera di Commercio, Varese Sport Commission e del network Varese terra di moto.

L’appuntamento è fissato per il 19 settembre prossimo e si svolgerà lungo 120 chilometri che toccherà laghi, boschi, prealpi, passando anche per la Valcuvia e la Valbossa. Un circuito che prevede prove di abilità, ma anche un concorso di eleganza che si terrà ad Angera, per il quale sarà fondamentale, oltre al mezzo, anche l’abbigliamento dei piloti.

L’iscrizione comprende: caffè d’accoglienza, aperitivo a Cadrezzate, pranzo ad Angera, apericena e premiazione, targa ricordo. Gli interessati dovranno anche fornire due foto del motoveicolo (visione anteriore destro e posteriore sinistro) e una copia del bonifico bancario della quota d’iscrizione. La domanda  sarà valutata dagli organizzatori. Per le iscrizioni compilare il modulo.