Riccardo Comerio: “Albertini è la persona giusta”

Come Unione Industriali abbiamo ritenuto fosse giusto sostenere l’elezione di Giuseppe Albertini alla carica di nuovo Presidente della Camera di Commercio di Varese per dare continuità al buon lavoro svolto fin qui dal Consiglio e dalla Giunta dell’Ente sotto la guida di Renato Scapolan. Espressione del mondo dell’artigianato locale, Albertini è la persona giusta per dare continuità all’ente di piazza Monte Grappa, per prendere in consegna il testimone delle progettualità fin qui impostate e per traghettare la Camera di Commercio in questo anno che ci separa dalla fine del mandato dei suoi organi elettivi.
L’Unione Industriali augura dunque ad Albertini un buon lavoro. Nella nostra Associazione troverà un interlocutore sempre pronto alla collaborazione su progetti concreti a sostegno dello sviluppo dell’economia locale e delle sue imprese.
Allo stesso tempo penso sia giusto ringraziare Ilaria Broggian che ha ricoperto, in queste settimane, ad interim la carica di Presidente dell’ente camerale varesino dopo la scomparsa di Renato Scapolan. Un lavoro di breve durata, ma svolto con grande spirito di servizio.