Renzi in visita giovedì alle imprese varesine

Varesenews - 03/11/2016

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi giovedì 3 novembre è in visita in Lombardia e Veneto: il tour in Lombardia è in particolare dedicato alle imprese e toccherà anche tre aziende varesine, a Gallarate e Saronno.

Dopo l’intervento al Politecnico di Milano e la visita alla Colnago di Cambiago (produttore di biciclette da corsa), Renzi passerà in provincia di Varese, partendo da Saronno: nella città del santuario incontrerà alle 12.30 la Illva (il produttore del celebre Amaretto di Saronno), poi nel pomeriggio la TCI (azienda di telecomunicazioni di proprietà dell’imprenditore Gianfranco Librandi, che è anche deputato di Civici e Innovatori). Da Saronno poi rapido trasferimento a Gallarate, dove alla 14.30 visiterà la Yamamay, noto produttore di intimo che ha appunto il suo quartier generale nella città dei due galli.

La giornata di Renzi proseguirà poi da metà pomeriggio a Mantova e in Veneto, dove il presidente del consiglio presenzierà anche alla Camera Ardente di Tina Anselmi a Castelfranco Veneto.