Polizia e Amici del Caffè Teatro: insieme per l’Unicef a Ville Ponti

LuiNotizie - 04/12/2018

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, la Questura di Varese e l’associazione Amici del Caffè Teatro ripropongono l’iniziativa benefica a Ville Ponti in favore di Unicef e del piano di assistenza Marco Valerio, destinato alla cura delle malattie pediatriche croniche dei figli dei dipendenti della Polizia.

L’appuntamento è per lunedì 3 dicembre alle ore 21, dove il protagonista dell’edizione 2018 di una serata già segnata dal “tutto esaurito” sarà il noto comico Leonardo Manera.

Insieme a lui, ad animare l’evento ci saranno Fabrizio Vendramin, che realizzerà in diretta i suoi splendidi quadri e il vignettista Valerio Marini. Entrambi regaleranno le opere realizzate durante la manifestazione per metterle all’asta e contribuire, con il loro ricavato, al successo dell’iniziativa.

Con Unicef, saranno presenti anche altre associazioni del territorio che si occupano del benessere dei bambini di tutto il mondo: dal Kiwanis Gallarate ai Lions Sesto-Somma e Varese.
Durante l’evento, inoltre, verranno presentati ufficialmente i calendari della Polizia di Stato 2019, che saranno consegnati ai partecipanti.