Più di 6 mila presenze a Dia Sotto le Stelle 2019

Sempionews - 22/10/2019

si è svolta l’edizione numero 28 di Dia Sotto le Stelle 2019. Il festival che promuove la passione per la fotografia ha totalizzato un altro straordinario successo!

Tra gli ospiti d’onore di questo festival che si svolto a Malpensa Fiere e che, a detta di tutti gli organizzatori e del numeroso pubblico intervenuto, più di sei mila infatti le presenze registrate: ha fatto miracoli! Era presente il celebre fotogiornalista Massimo Sestini con la mostra “L’aria del tempo” e la foto “Operazione Mare Nostrum”.

Tra le “chicche”, le Frecce Tricolori hanno portato la loro mostra ufficiale, alla viglia dell’esibizione che si è svolta Sabato 13 Ottobre per l’inaugurazione del nuovo aeroporto di Milano Linate.

Durante il festival presenti anche sei sale posa, ospiti e modelli a disposizione del pubblico ed inoltre un’area dedicata a workshop tecnici e di formazione e ai numerosi fotoclub.

Cultura, fotografia d’autore e tante emozioni per una 36 ore di kermesse ricca di immagini, spettacolo, confronto e novità del mondo della fotografia!

Arrivederci alla 29esima edizione!