Occhialeria Varese: uno sportello a supporto delle imprese

Altra Testata - 12/05/2016

ASARVA.ORG

Sei un’impresa del settore occhialeria?  Sei interessata ad approfondimenti di carattere tecnico-normativo?

Le imprese dell’occhialeria varesina possono usufruire, in modo gratuito, di un supporto alla loro attività trovando risposta ai loro quesiti di carattere tecnico-normativo. Infatti, ad aprile ha preso avvio un nuovo sportello che la Camera di Commercio di Varese – con il supporto tecnico di Certottica – dedica alle imprese del settore occhialeria della  provincia.

Lo sportello rappresenta un aiuto significativo specialmente in un momento in cui questo settore del Made in Italy sta assumendo un valore sempre maggiore.  Il settore in provincia di Varese vede operativa una filiera compiuta: è questo il fattore vincente per il continuo sviluppo di imprese che, sul nostro territorio, trovano tutte quelle competenze di cui hanno bisogno. E questo in termini sia di design che di nuovi materiali, in particolare quelli ecosostenibili grazie a forti sinergie con il settore chimico.

Lo sportello è a disposizione delle imprese una volta a mese secondo il seguente calendario 2016:

  • 16 maggio
  • 14 giugno
  • 13 settembre
  • 11 ottobre
  • 15 novembre

Gli incontri – su appuntamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili – si terranno a Varese il pomeriggio (nella fascia oraria 14-17.30), dedicando ad ogni azienda 40-45 minuti.

Per prenotarsi è necessario profilarsi ed inviare richiesta tramite la piattaforma internet.