Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: nozze vip a Ville Ponti / FOTO

Il Giorno - 21/06/2018

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi. Nozze vip alle Ville Ponti di Varese per la modella e presentatrice svedese e il conduttore milanese, vincitore del “Grande Fratello Vip 2” La coppia, dopo la clamorosa proposta di matrimonio in diretta nella Casa è arrivata al giorno più atteso, quello del fatidico “Sì, lo voglio”. Una giornata speciale, giunta a coronamento di 18 anni d’amore e suggellata dalla nascita della figlia Stella, oggi adolescente, nonché damigella d’onore delle nozze.

GALLERY
Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi: ecco le prime foto (social) del matrimonio
Il rito civile è iniziato nel pomeriggio, intorno alle 18. Per la sposa un leggero abito bianco e leggero, capelli sciolti e senza velo, con una ciocca raccolta posteriormente e chiusa con un fiore. Come preannunciato anche il cagnolino Whisky (il cocker spaniel di famiglia) ha avuto un ruolo nella cerimonia: insieme a damigelle e paggetti ha “aperto la strada” alla sposa, più raggiante che mai. L’unione si è svolta all’esterno – complice anche una splendida giornata di fine primavera -, con un allestimento molto naturale e chic, nel segno dei petali di rosa e del bianco. L’arrivo di Filippa è stato segnato da una romantica versione di “Your Song” di Elton John. Ad attendere la sposa (arrivata con pochi minuti di ritardo) un emozionato Daniele Bossari, elegantissimo nel suo completo con papillon. I due sposi si sono tenuti a lungo per mano e hanno pronunciato il fatidico sì. Al termine della cerimonia il tradizionale lancio di riso e l’abbraccio di amici, parenti e colleghi.

Testimoni dello sposo Lorenzo Flaherty, compagno di avventura nella Casa del Gf, e Giuseppe, un amico di lunga data del presentatore. Per la sposa? L’attrice e modella Barbara Snellenburg e un’amica svedese. Non previste lebomboniere e neppure una lista nozze. L’abito di Filippa? Firmato Enzo Miccio Bridal Collection. Del resto, è stato il noto wedding planner ad occuparsi di tutti i preparativi per questo grande evento. Il tema scelto è ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, ma in chiave ironica.