Leonardo Manera alle Ville Ponti per spettacolo benefico organizzato da Questura di Varese e Amici Caffè Teatro

La Prealpina - 30/11/2018

Dopo il successo dell’anno scorso, la Questura di Varese e l’associazione Amici del Caffè Teatro ripropongono l’iniziativa benefica alle Ville Ponti in favore di Unicef e del piano di assistenza Marco Valerio, destinato alla cura delle malattie pediatriche croniche dei figli dei dipendenti della Polizia.

L’appuntamento è per lunedì 3 dicembre alle 21: protagonista dell’edizione 2018 di una serata già segnata dal “tutto esaurito” sarà il comico Leonardo Manera. Insieme a lui, ad animare l’evento ci saranno Fabrizio Vendramin, con i suoi splendidi quadri realizzati “in diretta”, e il vignettista Valerio Marini. Entrambi regaleranno le opere realizzate durante la manifestazione, che verranno messe all’asta per contribuire, con il loro ricavato, al successo dell’iniziativa. Con Unicef, saranno presenti anche altre diverse associazioni del territorio che si occupano del benessere dei bambini di tutto il mondo: dal Kiwanis Gallarate ai Lions Sesto-Somma e Varese.

Durante l’evento verranno, inoltre, presentati ufficialmente i calendari della Polizia di Stato 2019, che saanno consegnati ai partecipanti.