Le scuole di ballo inaugurano l’aperitivo latino al Sueño di Gallarate

Malpensa24 - 16/10/2019

A far rivivere le atmosfere sudamericane di Latinfiexpo, che hanno animato l’estate di Busto Arsizio, non saranno solo musica e dj set: il Sueño ospiterà anche l’esibizione delle principali scuole di ballo del territorio. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre al locale di Gallarate: l’occasione sarà l’inaugurazione, con dj Fabrizio Zoro alla console, dell’aperitivo latino che avrà inizio alle 19.30 e la festa proseguirà con la serata “Downtown”.

Hip hop, reggaeton e trap alla sala Kiss

Continuano le iniziative e le sorprese al “Sueño”, locale di Gallarate dove gli organizzatori di Latinfiexpo fanno rivivere le serate del festival dedicato alla cultura sudamericana che a MalpensaFiere anima l’estate: si ritroveranno i suoni, le danze, il cibo e l’allegria che tanto divertimento hanno regalato agli aficionados della manifestazione.
Sarà l’esibizione di scuole di ballo come BLS di Lissone, Regina di Cuori di Lonate Pozzolo, Flamboyan e Allegria Latina di Busto Arsizio e tante altre a inaugurare l’aperitivo latino. Dopo gli assaggi di stuzzichini tipici, rigorosamente accompagnati da cocktail come mojito, caipirinha, caipiroska e daiquiri, la musica continuerà alla sala Kiss del Sueño. Alle 22 Alex Donati & Live Percussion presenteranno la serata “Downtown”: Luca Bertoni proporrà un dj set a base di hip hop, reggaeton, trap, pop e urban hits.