laser made in Varese cura estetica e affari

Nasce un nuovo colosso della chirurgia estetica targato Varese. I Si chiama Renaissance ed è il risultato dell’unione commerciale di Deka e Quanta System, due eccellenze del Gruppo fiorentino El.En., che hanno deciso di unire le forze ed i prodotti per realizzare un innovativo progetto: conquistare il mercato della medicina estetica e della laser terapia in Italia.

«Renaissance rappresenta il presente edil futuro dell’eccellenza laser italiana – afferma Paolo Salvadeo (nella foto) , Direttore Generale di El.En. SpA a cui Deka e Quanta System appartengono. Ispirati dagli stessi valori del Rinascimento fiorentino, il nostro obiettivo è diventare artefici di una potente rinascita attraverso sistemi laser d’avanguardia, con cui migliorare la qualità di vita delle persone, creando al contempo opportunità, nuovi posti di lavoro ed un circolo virtuoso per dare spinta al rilancio economico del paese. Per farlo abbiamo unito le forze sul campo, i migliori prodotti di entrambe le aziende, mettendo a fuoco l’esperienza trentennale di due importanti realtà leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di laser per applicazioni nei settori medicale ed estetico. Deka e Quanta System, dopo aver conquistato separatamente importanti fette di mercato, hanno deciso di unirsi e dare vita ad un colosso con cui conquistare una vera leadership sul mercato italiano».

Il direttore commerciale di Renaissance, Lapo Cirri, ha dichiarato, al lancio del nuovo progetto a Firenze: «Siamo orgogliosissimi di questa operazione. Renaissance è una risposta fortissima a una precisa domanda che si è manifestata negli ultimi anni da parte del mercato. La tendenza in corso vede infatti crescere sempre di più la spesa degli italiani per la cura di sé».