LA COPPIA Filippa Lagerback: «Il matrimonio con Daniele un sogno a occhi aperti. E ora lui vorrebbe un altro figlio»

Altra Testata - 21/06/2018

CORRIERE.IT

«Un sogno a occhi aperti». Così lo racconta Filippa Lagerback, che il 1 giugno ha detto sì a Daniele Bossari, dopo 17 anni insieme e una figlia, Stella. Un sì che è arrivato dopo tanti momenti difficili, lui, 43 anni, ha raccontato di essere sprofondato nel baratro di alcol e depressione, poi la rinascita grazie all’amore di Filippa. Il matrimonio, a Ville Ponti, e «Un nuovo inizio» come racconta lei a «Grazia».

«Daniele ha provato lo stesso brivido del 1994»

«Le mie nozze sono state un sogno a occhi aperti, più belle di un film – dice lei al settimanale – . Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto.Daniele era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni – allora non ci conoscevamo – si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me. Quando sono uscita dall’auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni».

«Lui vorrebbe un altro figlio»

«Per me – dice ancora Filippa, 44 anni – non avevo mai festeggiato un compleanno, il mio matrimonio è stato il primo grande party, durato fino alle tre e mezza del mattino. La luna di miele l’abbiamo passata in un piccolo albergo a Sacro Monte, dove si vede tutta Varese dall’alto: il luogo più romantico per continuare ad abbracciarsi. Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo». E ora, i novelli sposi si godono alcuni giorni a Marrakech.