In bici con Filippa Lagerbäck, Varese protagonista su Bike Channel

Lombardianews - 06/10/2016

Varese protagonista su Bike Channel, canale di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo e per il mondo del cicloturismo. Grazie allaVarese Sport Commission, iniziativa della Camera di Commercio, sarà dedicata ai percorsi e alle bellezze che si possono ammirare lungo le sponde del lago Ceresio e del Maggiore una puntata di “In bici con Filippa”, programma in onda il sabato sera sul canale 214 dellapiattaforma Sky e condotto da Filippa Lagerbäck.

La modella e conduttrice svedese, ambasciatrice della stessa Varese Sport Commission, ha percorso in sella alla sua bicicletta le strade che dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa conducono a Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa prima di raggiungere Luino e quindi passare per Laveno Mombello e chiudere il tour all’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

 

Oltre che con la bicicletta, Filippasi è sperimentata anche con la vela sul Verbano e con il Nordic Walking. La puntata, che andrà in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di settembre, è stata anche l’occasione per parlare dell’attività del club di prodotto turistico Lago Maggiore Bike Hotels e della Strada dei Sapori delle Valli Varesine. #DoYouLake