Il matrimonio varesino di Filippa e Daniele va in onda in tv

Varesenews - 26/09/2018

È stato il matrimonio varesino dell’anno e forse anche di più e ora rivivrà in televisione. Parliamo delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback lo scorso giugno alle Ville Ponti di Varese.

Un’evento che avevamo seguito attraverso le foto e i video pubblicato sui social network dagli invitati (tra i tanti c’erano Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi) ma che ora potrà essere visto in ogni suo dettaglio.
Venerdì 28 settembre, infatti, andrà in onda su Real Time alle 20.10 la prima puntata di una nuova serie dal titolo “Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio Wedding Planner”.

La puntata attraverserà i momenti più salienti ed emozionanti della preparazione del grande giorno: dal primo appuntamento al progetto della serata, dagli assaggi del catering alla scelta delle fedi e degli abiti, fino alle prove generali.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere lo speciale sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31