Il LatinFiexpo riparte: 70 giorni di festa latina

Varesenews - 16/06/2017

E’ ormai una tradizione dell’estate bustocca. Il LatinFiexpo, la festa latinoamericana giunta alla terza edizione, è pronta per far ballare l’estate di Busto Arsizio.

Da giovedì 15 giugno, infatti, si sono aperte le porte del polo di MalpensaFiere. E così rimarranno per tutta l’estate. Anche quest’anno il LatinFiexpo terrà compagnia per tutta l’estate con la sua ricetta ormai collaudata tra cibo e danza.

Ed è proprio sulla danza che si concentra una della caratteristiche più attese di quest’anno: la scuola gratuita. In collaborazione con le più accreditate scuole di ballo sarà infatti possibile imparare -e cimentarsi subito- in ogni tipologia di ballo. Il martedi Kizomba e Rueda Cubana, mercoledì Salsa e Bachata base e Cha Cha Cha, il giovedi Salsa Base e Bachata Base, il Venerdì Salsa e Bachata base e Rueda Cubana.

 

 

Anche quest’anno comunque grande attenzione sarà data alla gastronomia con ben 7 punti dedicati al ristoro. E poi bar dai tipici drink latini, mercatini ed eventi speciali. Potete leggere tutti i dettagli di questa nuova edizione cliccando qui.