Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi alle Ville Ponti

Varesenews - 19/03/2018

La notizia è arrivata a margine di un evento a cui Filippa Lagerback ha partecipato come madrina nel weekend: l’inaugurazione della stagione estiva di Leolandia, parco divertimenti per piccolissimi nella Bergamasca.

Ma la notizia è di quelle che rimbombano fino a Varese: conversando con i giornalisti, Filippa è tornata infatti a parlare del suo matrimonio, che Daniele Bossari ha promesso in diretta tv poco prima di vincere l’edizione 2017 de Il Grande Fratello Vip.
Poco dopo, Bossari aveva comunicato la data del loro matrimonio, l’8 di giugno.

Ma Filippa, ai giornalisti che l’hanno seguita nell’evento ha corretto il tiro:

“Non ci sposeremo più l’8 giugno, perché Daniele è stato preso dall’entusiasmo e ha comunicato una data senza sapere se il luogo era occupato. E dato che lo era, abbiamo dovuto cambiare. Ci sposiamo prima, il 1° giugno, meglio, no?” ha spiegato, tra gli altri, ai colleghi de Il Giorno.

Ma, soprattutto, ha svelato dove: “Il luogo scelto sono le Ville Ponti a Varese”: il più amato luogo di eventi della città, a conferma della loro ormai acquisita varesinità.

Secondo le informazioni trapelate in quel frangente, ad occuparsi dei preparativi sarebbe uno dei wedding planner più conosciuti e amati della tv, Enzo Miccio.