Filippa Lagerbäck, Daniele e Stella Bossari: famiglia a nozze

Altra Testata - 03/04/2018

VANITYFAIR.IT

La conduttrice svedese a spasso con figlia e futuro marito per le strade di Milano. È tempo di preparativi. Il matrimonio è stato anticipato, e sarà una grande festa
In tempi non sospetti, quando entrambi si dichiaravano «felicemente non sposati», lei si era divertita a immaginare la cerimonia come un «pic-nic a piedi nudi». Poi nell’autunno 2017 Daniele Bossari si è inginocchiato, a sorpresa nella casa del GF Vip, e la compagna di una vita Filippa Lagerbäck ha detto «sì». I due, che sono genitori di Stella, 14 anni, hanno così un matrimonio da organizzare.

E se il conduttore radiofonico si era lasciato andare, nel gennaio scorso, a una confidenza un po’ troppo affrettata («Il matrimonio sarà il prossimo 8 giugno»), è la bionda di Che tempo che fa a rivelare adesso la vera data. «Non ci sposiamo più l’8 giugno, perché Daniele preso dall’entusiasmo aveva comunicato una data senza sapere se il luogo fosse occupato o meno. E dato che lo era, abbiamo dovuto cambiare. Ci sposiamo prima, il primo giugno. Meglio, no?», ha raccontato entusiasta lei.

La cerimonia sarà a Villa Ponti a Varese. A occuparsi dei dettagli e dell’organizzazione, oltre alla sposa, è il guru dei matrimoni Enzo Miccio. Intanto, tra un impegno e l’altro, la famiglia passeggia per le strade di Milano. Si mostra unita. Filippa e Daniele, del resto, stanno insieme da 17 anni. E l’ultima esperienza in tv di lui, inquilino della casa di Cinecittà per quasi tre mesi, non ha fatto che rafforzare il loro amore. «Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco», aveva raccontato lei a Vanity Fair durante i giorni del reality. Della stessa opinione lui: «Ci scegliamo ogni giorno». Il matrimonio non potrà che essere una bellissima festa.