Filippa Lagerbäck, avete mai visto la figlia? Più bella della mamma

Altra Testata - 22/11/2021

DONNAPRESS.IT

Filippa Lagerbäck è senz’altro una delle conduttrici televisive più belle che abbiamo imparato ad amare grazie ai palinsesti che vanno in onda sui nostri schermi. Sposata con il presentatore Daniele Bossari, lei e suo marito sono una coppia affiatata e molto benvoluta dal pubblico italiano.

Ciò che molti si chiedono, però, è come sia fatta la figlia della conduttrice di “Che Tempo Che Fa”. Stella, questo il nome della primogenita di Filippa e Daniele, è a dir poco stupenda. Qualcuno dice quasi più bella della mamma. Vediamola insieme!

Filippa Lagerbäck: chi è la figlia?
Ex modella e showgirl svedese, la Lagerbäck è una presentatrice televisiva molto amata dal pubblico del Bel Paese. Nella sua carriera vanta molti lavori importanti, ma la sua opera maestra è senz’altro sua figlia Stella Bossari.

 


Infatti, dal 2001 ha una bellissima relazione sentimentale con il conduttore di radio e televisione Daniele Bossari, con il quale ci si è sposata il 1º giugno 2018 alle Ville Ponti, vicino Varese. Insieme i due hanno una figlia: Stella. Scopriamo chi e com’è!

Filippa Lägerback figlia
Filippa Lägerback e Daniele Bossari – Donnapress.it
Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Chi è Stella Bossari, la figlia di Filippa e Daniele Bossari?
Stella Bossari è la figlia dei famosi volti televisivi Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. La giovane donna è nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio del 2003, sotto il segno del Leone.

Non è mai apparsa pubblicamente, o almeno in televisione, salvo una volta durante la diretta della seconda edizione del Grande Fratello VIP che suo padre ha vinto, condotta da Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche: Fausto Leali, avete mai visto la moglie? 30 anni più giovane | È stupenda!


Di Stella, in quanto riservatissima, si sa veramente poco. Però, ciò che si conosce apertamente è che sia andata a vivere da sola con il suo fidanzato Riccardo. Proprio in quell’occasione, la mamma ha scritto una pensiero davvero commovente, facendo riferimento alla sua esperienza personale.