FILIPPA E DANIELE SPOSI A VARESE: TUTTE LE INDISCREZIONI SUL GIORNO DEL “SI”

La Prealpina - 12/04/2018

La proposta di matrimonio dentro alla casa del Grande Fratello VIP aveva fatto sognare tutta l’Italia e ora, dopo lunghi mese di ricerca, la coppia conferma le voci: il loro matrimonio si svolgerà, rito compreso, presso le bellissime stanze di Villa Andrea a Ville Ponti, il complesso che si erge sopra al centro di Varese, al fianco di Villa Panza. La coppia si sposa “dopo essersi detta addio”: queste le parole della futura signora Bossari alle pagine del settimanale Chi, dove rivela le prime indiscrezioni sul giorno del SI.

La location varesina ha vinto la “gara” con tantissimi altri posti (nel mondo) “Passando per l’isola di Pasqua(!), Ibiza, Umbria, Toscana e Franciacorta, abbiamo scelto un posto davvero meraviglioso a due passi da casa, Ville Ponti a Varese”.

Dopo aver svelato data e luogo delle nozze, la domanda è solo una: come sarà vestita la sposa? Alla scelta dell’abito bianco ci penserà l’amico l’amico Enzo Miccio, che curerà anche l’organizzazione di tutta la giornata e l’arredamento della location.