Filippa e Daniele BossariIl “sì” è sempre più vicino

La Prealpina - 30/04/2018

I loro nomi sono comparsi ieri mattina sull’albo pretorio del Comune. Sì perché, come ogni coppia che si sta per sposare, anche loro hanno dovuto provvedere alle pubblicazioni di matrimonio nel municipio di residenza.

Si avvicina sempre più, dunque, la data del “sì” per Daniele Bossari e Marika Filippa Lagerback (come recita l’atto ufficiale). Il giorno è già stato fissato – e reso pubblico – da alcune settimane: la coppia televisiva – lui vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, lei presenza fissa del programma “Che tempo che fa” – si sposerà con rito civile il prossimo 1 giugno alle Ville Ponti. Insieme da diciassette anni, con una figlia adolescente, i due da tempo hanno preso casa a Varese, e ora hanno deciso di giurarsi amore eterno proprio qui, in quella che è diventata la loro città. Lui è nato a Milano nel 1974, lei invece è originaria della Svezia, di cui conserva tuttora la cittadinanza.

Come ha raccontato Filippa al settimanale “Chi”, tra le idee prese in considerazione per la cerimonia ci sono state Ibiza, Umbria o Toscana «ma alla fine abbiamo trovato un posto fantastico vicino casa a Varese». Insomma, il matrimonio è sempre più vicino. E ora ci sono anche le pubblicazioni sull’albo pretorio di Palazzo Estense.