Varese terra di sport? Lo dice anche Filippa Lagerback. La modella, presentatrice e attrice svedese (ma da tempo italiana d’adozione, con particolare attenzione alla provincia di Varese, come testimonia la sua presenza come “madrina” alla mostra su Ottavio Missioni al Maga di Gallarate) è diventata “ambasciatrice” della Varese Sport Commission! La notizia giunge a poche ore della presentazione ufficiale di un’iniziativa voluta dalla Camera di Commercio per favorire l’attrazione di eventi sportivi con ricadute turistiche per il territorio della nostra provincia.
La bella Filippa interverrà alla conferenza stampa in programma nel pomeriggio di lunedì 7 marzo a Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia 1) a Milano.
L’appuntamento è per le 16 nella sala stampa all’11° piano dove saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Mauro Parolini, l’assessore regionale allo Sport e alle Politiche per i GiovaniAntonio Rossi e il presidente della Camera di Commercio di Varese Renato Scapolan.