Fiaip, la vice presidente è gallaratese

La Prealpina - 29/09/2017

E’ Isabella Tafuro di Gallarate la nuova vice presidente nazionale Fiaip, la federazione che rappresenta oltre 15mila agenti immobiliari professionali. Accanto all’elezione del nuovo presidente Nazionale Fiaip, il ravennate Gian Battista Baccarini, che sostituisce il modenese Paolo Righi, sono stati proclamati gli altri dirigenti. E l’insediamento alla vice presidenza di Isabella Tafuro – agente immobiliare dal 1978 – anticipa l’incarico che le verrà assegnato nei prossimi giorni di responsabile nazionale settori Cultura e Formazione, alla luce della sua esperienza e competenze.

Accanto a lei hanno acquisito ruoli di dirigenza nazionale Nicola Bombonati, Luca Ronca, Giuseppe Sullutrone, Renato Troiani e Giuliano Olivati componenti del Comitato esecutivo, mentre il Vice Presidente Nazionale Vicario Fiaip è Mario Condò de Satriano, il Segretario Nazionale è Fabrizio Segalerba ed il Tesoriere Nazionale è Monica Andreotti. Il rinnovo delle cariche nazionali è avvenuto a Verona, alla presenza di centinaia di presidenti e delegati provinciali Fiaip di tutt’Italia: autori di due apprezzati e ben articolati interventi in assemblea nazionale sono stati Luca Simioni e Raffaella Radaelli, presidente e vice del Collegio provinciale Fiaip Varese che nel novembre prossimo procederà al rinnovo delle cariche associative.

«Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo vissuto in un Congresso Nazionale Fiaip 2017 proiettato al futuro della categoria – commenta la gallaratese Isabella Tafuro, per sette anni presidente Fiaip Varese e da due anni dirigente nazionale -. Abbiamo eletto una nuova classe dirigente, più unita e forte, che intende rendere nei prossimi anni sempre di più protagonisti gli agenti immobiliari, per rispondere alle esigenze del mercato casa».