Federmanager Varese. Premi di laurea 2017

Federmanager Varese istituisce il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di tre premi di laurea intitolati a:

• Giuseppe Tanzi, presidente “storico” dell’ Associazione;
• Ermanno Bazzocchi, ingegnere e manager di spicco dell’industria aereonautica varesina;
• Santino Pancotti, dirigente premiato con Laurea ad Honorem in Ingegneria Aerospaziale per la sua incredibile attività nel settore aeronautico.

L’iniziativa è volta a riconoscere e premiare le capacità di studenti meritevoli nell’ottica di incentivare la formazione dei futuri manager italiani.

I tre premi di laurea, messi a disposizione da Federmanager Varese, per l’importo di euro 3.000 l’uno, verranno assegnati a candidati residenti nella provincia di Varese che hanno conseguito la laurea magistrale in materie economiche, ingegneristiche o scientifiche nell’anno 2016/2017 (con discussione della tesi di laurea entro il 31 marzo 2018).

Tutti i requisiti per poter partecipare al concorso sono indicati nel bando consultabile sul sito di Federmanager Varese

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in busta chiusa a Federmanager Varese, Via Goldoni 33 o via mail a segreteria.varese@federmanager.it, entro il 30 aprile 2018.

L’aggiudicazione sarà effettuata entro il mese di maggio 2018 a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente costituita e formata da rappresentanti di: Camera di Commercio di Varese, Quotidiano “La Prealpina”, Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o Direttori.

Federmanager Varese, la soluzione per costruire insieme il futuro della dirigenza.