Expo Elettronica, in migliaia a MalpensaFiere

I cancelli si aprono, le persone iniziano a correre. L’attesa di Expo Elettronica è racchiusa nel video diffuso sabato mattina dallo staff della fiera che per tutto il weekend ha fatto di MalpensaFiere la meta di migliaia di appassionati.

Non solo il meglio dell’elettronica in tutte le sue forme -dagli hardware ai droni- ma anche una serie di attività collaterali in grado di richiamare tantissimi appassionati, a partire dai cosplaier.

Expo Elettronica è infatti un’occasione unica per fare affari davvero convenienti dove trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale. I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.