Emirates, decollano le assunzioni

La Prealpina - 04/05/2018

Emirates, cerca candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo. La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà domani un open day per selezionare il personale all’Hotel & Conference Centre Sheraton di Malpensa ( a partire dalle 8 del mattino).

I candidati che cercano un’occupazione a bordo dei voli della compagnia, possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Se necessario, ai candidati verrà chiesto di passare l’intera giornata di reclutamento presso l’Hotel. IIl progetto della compagnia prevede l’individuazione di candidati idonei che, dopo la firma dell’assunzione, effettueranno un periodo di training a Dubai, prima di essere assegnati nei diversi scali in cui opera Emirates. Va detto che Malpensa rappresenta per la compagnia araba sicuramente lo scalo più importante in Italia, in continuo rafforzamento. Al momento sono circa 500 gli italiani che hanno già firmato un contratto di lavoro con la compagnia araba.

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai.

Intanto la compagnia annuncia anche un nuovo collegamento giornaliero continuo per tutto l’anno tra Dubai e Auckland via Bali. Il nuovo servizio sarà operativo dal 14 giugno.