Eccellenze in mostra all’Artigiano in fiera

La Prealpina - 20/11/2018

Artigiani da oltre cento Paesi saranno protagonisti, dal primo al 9 dicembre a Fieramilano, Rho-Pero, alla ventitreesima edizione di Artigiano in Fiera. La più importante manifestazione del settore, a ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico per nove giorni, dalle 10 alle 22.

Dall’Italia all’Europa, dall’Africa all’Asia, fino al continente americano, i visitatori potranno apprezzare in 9 padiglioni, prodotti autentici, originali e di qualità. Tra le novità di questa edizione c’è La tua Casa, che proporrà soluzioni per soddisfare i bisogni del proprio abitare. Sicurezza, depurazione, cura del verde, arredamento: il nuovo salone sarà ricco di proposte per arredare i propri ambienti domestici e offrire, allo stesso tempo, una vasta gamma di servizi legati alla ristrutturazione e, più in generale, agli impianti più innovativi per rendere confortevole e sicura la casa.

Torna anche l’Atelier della Moda e del Design, rinnovato nella sua proposta, che intercetterà le nuove tendenze in fatto di fashion, gioielli, alta bigiotteria e design. Ma Artigiano in Fiera si conferma anche come una grande rassegna mondiale dell’enogastronomia, con oltre 40 ristoranti e le aree di degustazione che condurranno i visitatori tra le tipicità di Italia, Europa e del mondo. In questa edizione torna Artimondo restaurant, dedicato alle migliori ricette del made in Italy, in collaborazione con la Federazione italiana cuochi e con la presenza della Nazionale degli chef. Quest’anno grazie a Italo la manifestazione sarà raggiungibile da tutta Italia. I collegamenti giornalieri saranno 22.