Domanimisposo Grangala

La Provincia Varese - 18/10/2017

Tornano le emozioni, il fascino e l’eleganza di Domanimisposo Grangala, la prestigiosa rassegna dedicata ai futuri sposi. Sabato 21 e domenica 22 ottobre, nel fascinoso contesto delle Ville Ponti di Varese si svolgerà la tredicesima edizione della manifestazione che vedrà protagonisti circa 50 espositori nei tre piani di Villa Andrea in un elegante percorso espositivo dove qualità e professionalità si accompagneranno a note glamour e di sicuro impatto emotivo. Un evento dedicato al pianeta wedding, che offre ogni anno una panoramica delle proposte e delle tendenze più attuali in tema di matrimonio. Non una fiera ma un percorso d’idee e interpretazioni, consigli e proposte; un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato. Sotto la direzione artistica di Sara Giovanna Carletti – designer di matrimoni e titolare di Saragiò – e organizzata sempre da Sunrise Media di Varese, ambisce a divenire punto di riferimento tra le manifestazioni e fiere dedicate agli sposi.

Non stand ma spazi espositivi, non espositori ma persone – spiegano gli organizzatori dell’evento – professionisti che con serietà e grande entusiasmo si dedicano con cura e meticolosa attenzione ad offrire proposte originali: dal ristorante al catering, dal fotografo al cineoperatore, dall’atelier di abiti da sposa alle bomboniere e partecipazioni; dal fiorista al viaggio di nozze e altro ancora: un fermento creativo di idee e soluzioni per rendere unico l’evento matrimonio.

 

Incantevoli principesse per un giorno

 

L’evento più romantico in città s’inaugura sabato 21 ottobre alle 14.30 con l’immancabile taglio della torta di Domani mi Sposo. Un rituale che apre ufficialmente la due-giorni nella splendida cornice di Villa Andrea Ponti, facente parte dello storico e incantevole complesso delle Ville Ponti di Varese (l’indirizzo è piazza Litta, 2). In serata, a partire dalle 21.30 nel Salone Eventi al secondo piano della villa, la sfilata “Varesemissposa” che vedrà protagoniste giovani “modelle per un giorno”: future spose che per qualche ora si trasformeranno in vere modelle, assaporando in anteprima l’emozione del loro matrimonio. Nell’occasione sarà presentata la nuova collezione 2018 dell’atelier Arte Sartoriale di Cunardo. A fine serata, alle ore 23, lo spettacolo pirotecnico musicale nel giardino esterno della villa curato dalla ditta Franco Pozzi di Capriate San Gervasio (Bg) che concluderà con stile la serata. La kermesse tutta dedicata al matrimonio e al mondo della cerimonia proseguirà domenica 22 ottobre. Dalle ore 10.30 ci sarà la possibilità di visitare, conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore, pronti a fornire idee, suggerimenti e consigli per realizzare al meglio e con precisione il giorno del vostro matrimonio o della vostra cerimonia. Le sfilate continueranno anche nella giornata di domenica dove, a partire dalle 15.30, sarà riproposta la nuova collezione 2018 dell’atelier Arte Sartoriale di Cunardo e a seguire Nuova Varese Pellicce, fresca di apertura anche in centro città (già presente con lo storico atelier a Cunardo) proporrà i suoi capi con modelle di eccezione; per l’occasione, le mogli dei giocatori della Pallacanestro Varese saranno protagoniste in passerella e sotto i riflettori. Media partner dell’evento la rivista White Sposa. La manifestazione si chiuderà alle ore 19. Gli orari per visitare gli spazi espositivi e prendere parte alle sfilate sono i seguenti: sabato 21 dalle 14.30 alle 23. Domenica 22 dalle 10.30 alle 19. Biglietto al pubblico: 5 euro. Ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.domanimisposograngala.it o scrivere a info@domanimisposograngala.it. Un evento davvero imperdibile per tutti coloro che sognano di convolare a nozze con stile, impressionando i loro invitati con una cerimonia impeccabile e con abiti degni di una favola.