Domanimisposo Grangala dedicata ai futuri sposi alle Ville Ponti di Varese

VRESEPRESS.INFO

Da sabato 21 a domenica 22 ottobre si terra’ questo evento presso le Ville Ponti di Varese .

Questo anno sarà la 13° edizione della manifestazione alla quale parteciperanno  circa 50 espositori  suddivisi nei tre piani della location  di Villa Andrea.

L’ evento dedicato al mondo del Wedding avrà al suo interno espositori che offriranno eccellenze di professionalità ai futuri sposi.

La direzione artistica sarà a cura  di Sara Giovanna Carletti – designer di matrimoni e titolare di Saragiò.

L’organizzazione magistralmente seguita da Sunrise Media di Varese, che garantisce un servizio di raffinatezza e ricercatezza Anche dei dettagli. Si tendera’ a valorizzare le persone che esporranno le loro attività’ , perché come ribadito dagli organizzatori , il rapporto fiducia,serietà e cura sono fondamentali per il giorno del proprio matrimonio.

Dal ristorante al catering, dal fotografo al cine operatore, dall’atelier di abiti da sposa alle bomboniere e partecipazioni; dal fiorista al viaggio di nozze e altro ancora- lo slogan di “Domani mi sposo Grangalà, immaginate il vostro matrimonio, venite a realizzarlo con noi”.

Programma

La manifestazione si aprirà con il taglio della torta alle 14:30.

A partire dalle 21.30 nel Salone eventi al secondo piano della Villa, la sfilata “Varesemissposa” che vedrà
protagoniste giovani “modelle per un giorno”; nell’occasione verrà presentata la nuova collezione 2018 dell’atelier Arte Sartoriale di Cunardo.

A fine serata, alle ore 23, l’ immancabile spettacolo pirotecnico musicale nel giardino esterno della villa curato dalla ditta Franco Pozzi di Capriate San Gervasio (Bg).  Le sfilate continueranno anche nella giornata di domenica dove, a partire dalle 15,30 verrà riproposta la nuova collezione 2018 dell’atelier Arte Sartoriale di Cunardo e a seguire Nuova Varese Pellicce,fresca di nuova apertura anche in centro città (già presente con lo storico atelier a Cunardo) proporrà i suoi capi con modelle di eccezione; per l’occasione, le mogli dei giocatori della Pallacanestro Varese, saranno protagoniste in pedana.

Media partner dell’evento la rivista “White Sposa”.