Daniele Bossari, le nozze con Filippa Lagerback e la decisione che stravolge la cerimonia: il sì a Ville Ponti

Altra Testata - 21/03/2018

LIBEROQUOTIDIANO.IT

Un nuovo capitolo nella storia del tribolato matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, recentemente spostato al primo giugno 2018. Matrimonio chiacchieratissimo sin dalla proposta, piovuta in diretta al Grande Fratello Vip. Ora, si scopre, i due convoleranno a nozze a Ville Ponti, a Varese, uno dei luoghi più belli d’Italia.

 

Le ville – Villa Andrea, Villa Napoleonica e Le Sellerie – sono di epoche e stile differenti, circondate da un parco secolare di 56mila metri quadrati e che domina la città con oltre 2 chilometri di vialetti. Queste ville rappresentano un luogo unico dal punto di vista ambientale e architettonico.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l’8 giugno: l’indiscrezione

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si celebrerà più il prossimo 8 giugno. Il direttore del settimanale Grazia, ha rivelato di aver partecipato a un part mondano a Milano insieme alla coppia, che gli avrebbe rivelato di essere impegnata con i preparativi della nozze, fissate a sorpresa per l’1 giugno. Non è nota la ragione dello slittamento in anticipo, forse per depistare i paparazzi. Sicura invece l’identità del wedding plannerEnzo Miccio.