Daniele Bossari e Filippa Lagerback, “hanno sconvolto la città”: la rivelazione pazzesca sul loro matrimonio

La Prealpina - 07/06/2018

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Un clamoroso successo. Almeno per Varese, dove è stato celebrato. Già, perché la Camera di Commercio locale, proprietaria della struttura dove si sono tenuti la cerimonia e il ricevimento, ora esulta. A parlare è stato Fabio Lunghi, presidente dell’ente: “Siamo orgogliosi che due personaggi dello star system, ma soprattutto due persone che ci hanno dimostrato una profonda e ricca umanità, abbiano scelto le nostre strutture e il nostro parco per fare del giorno più importante della loro vita un momento indimenticabile”.

Lunghi ha aggiunto che questo evento, “dove tutto si è caratterizzato per l’elevatissimo livello che ha contraddistinto ogni momento e ogni passaggio, sta indubbiamente contribuendo a valorizzare l’immagine di Varese. E lo fa in un settore, quello del wedding tourism, che porta un contributo significativo al sistema economico”. Nel dettaglio, secondo uno studio condotto dal centro Cts di Firenze, il turismo collegato ai matrimoni genera in Italia un giro d’affari superiore ai 440 milioni di euro.

 

Per quel che riguarda Bossari e Lagerback, il “sì” ha portato a Varese un’ampia copertura mediatica prima, durante e dopo le nozze, compreso lo speciale trasmesso su Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove Filippa è di casa. Sui social media l’evento è stato seguitissimo, così sono rimbalzate le immagini delle bellezze varesine. E ancora, nella zona sono state occupate un centinaio di camera da ospiti e persone che, a vario titolo, hanno lavorato all’evento.