Con Finlombarda l’economia del territorio potrebbe trovare nuova linfa. Convegno alle Ville Ponti con l’assessore regionale Garavaglia

Varese7press - 08/03/2016

scire dalla crisi si può, basta sapere credere fino in fondo nei propri progetti e capacità imprenditoriali. Facile a dirsi, poi per concretizzare il tutto ci vogliono i quattrini. E non pochi. Problema che potrebbe non essere tale se ci si rivolge a Finlombarda Spa, finanziaria della Regione Lombardia che cerca le migliori soluzioni per la crescita e sviluppo del territorio.

Diversi i progetti in essere, tra cui almeno 5 che faranno la differenza. Altri molto interessanti sono già stati finanziati negli anni scorsi. Insomma qualcosa si muove. Non solo per le Piccole e Media Imprese ma pure per realtà decisamente più importanti come grandi aziende da 250 a 3000 dipendenti.

Per tutti loro, almeno quelli che hanno basi solide e soprattutto progetti importanti per un futuro industriale che possa portare serenità nel tessuto sociale ed economico del territorio, Finlombarda spiana la strada con una serie di vantaggi che si materializzano con euri sonanti. Quelli utili e decisivi per confermare la buona riuscita di un progetto.

Tutto questo e molto altro come il progetto Minibond, è stato presentato nel tardo pomeriggio a Villa Andrea del centro congressi delle Ville Ponti. Appuntamento sentito, organizzato da Finlombarda, Regione Lombardia e Unione Industriali di Varese. Incontro pubblico al quale hanno partecipato molti rappresentanti delle Pmi e altre industrie del varesotto, attenti nel sentire le varie proposte stilate dai relatori.

Tra i vari interventi interessanti anche quello conclusivo dell’assessore regionale all’Economia, Crescita e Semplificazione Massimo Garavaglia che ha ricordato l’importanza di Finlombarda nel portare avanti il processo di crescita e sviluppo economico delle imprese del territorio.

– See more at: http://www.varese7press.it/118146/varese/con-finlombarda-leconomia-del-territorio-potrebbe-trovare-nuova-linfa-convegno-alle-ville-ponti-con-lassessore-regionale-garavaglia#sthash.nlq4wz9k.dpuf