Commercialisti di Busto, guida in rosa

Paola Castiglioni è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio. La Lista da lei guidata, contraddistinta dal motto “viviAMO la professione” , è risultata la più votata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2017-2020. Oltre il 60 % degli 870 iscritti all’Ordine di Busto si é recato alle urne per scegliere il Presidente e i dieci consiglieri che la affiancheranno nella guida dell’Ordine a partire dal 1 gennaio 2017.

Paola Castiglioni, iscritta all’Ordine dal 1990 e da anni impegnata per la categoria, è la prima donna presidente nella storia dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili bustocco. «Siamo orgogliosi del risultato ottenuto – commenta la neo presidente – e riconoscenti verso i colleghi che hanno scelto di premiare l’impegno della nostra squadra e il nostro progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi nel rafforzamento sul nostro territorio della figura del Commercialista quale punto di riferimento per le imprese e le istituzioni».

Al Consiglio parteciperanno per la Lista vincente, oltre a Paola Castiglioni,Guido Senaldi, Roberto Ianni, Elisabetta Bombaglio, Guglielmo Foglia, Paola Caprioli, Livia Nava, Alberto Ravetta e Gian Mario Marnati. Per la Lista Professionisti 4.0, guidata da Francesco Genoni e risultata seconda, entrerà in Consiglio, oltre a Genoni, Giovanni Cremona.

Il Collegio dei Revisori sarà formato da Roberto Mazzoleni, Presidente, Davide Trotti ed Ivana Boffo.