Ance Varese in assemblea C’è De Albertis

La Prealpina - 23/06/2016

Tempo di assemblea generale per ance Varese. Questo pomeriggio, infatti, i soci si riuniranno per l’elezione del nuovo presidente cui seguirà una tavola rotonda sul tema: “L’industria a confronto”.

Ospiti d’onore saranno Claudio De Albertis, presidente nazionale Ance, e Emanuele Orsini, vicepresidente nazionale Federlegno Arredo. A introdurre i lavori sarà il presidente di Ance Varese, Orlando Saibene.

L’occasione è preziosa per offrire agli Associati, alle imprese di filiera, ma più in generale all’opinione pubblica, degli spunti rispetto alla prospettiva delle costruzioni edili in Italia, individuando i drivers di crescita del settore e delineare quale cambiamento riguarderà la produzione di edifici ed abitazioni nei prossimi anni. Il dibattito, dunque, si annuncia ricco di spunti per una filiera che, tra l’altro, in provincia non è ancora riuscita ad uscire completamente dal guado della crisi. Tra gli ospiti in platea hanno confermato la presenza, oltre ai tanti Associati, diverse personalità, quali il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il Prefetto di Varese, Giorgio Zanzi, e il neosindaco di Varese Davide Galimberti.