Amma arriva a Malpensafiere, in migliaia ad accoglierla

Varesenews - 14/11/2016

Sono già migliaia le persone che si sono ritrovate a MalpensaFiere per l’attesissimo incontro con Amma, la leader spirituale indiana che anche quest’anno ha scelto il polo fieristico di Busto Arsizio per dispensare abbracci.

Dalle prime ore di venerdì mattina erano già centinaia le persone in coda per assicurarsi una manciata di secondi stretti tra le braccia della donna che ha ripetuto questo gesto per oltre 35 milioni di volte. Uomini, donne e bambini che arrivano -e arriveranno per tutto il weekend- da tutta Italia per pregare, meditare, dialogare e ovviamente farsi abbracciare.

E’ proprio il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma, quello che tutti aspettano. Nei suoi discorsi la leader spirituale indiana offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta. Proprio per questo Amma conclude i suoi sempre affollati incontri con l’abbraccio, un gesto semplice attraverso il quale molte persone hanno percepito la spinta a offrire il proprio servizio disinteressato a chi è in condizioni di bisogno.

L’evento inizierà nella mattinata di venerdì e continuerà fino alla notte tra domenica e lunedì. L’ingresso al polo fieristico è aperto a tutti ed è gratuito ma per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario ritirare -sempre gratuitamente- un biglietto che indicherà l’ora a cui ricevere ilDarshan. I biglietti saranno distribuiti un’ora e un quarto prima dell’inizio del programma delle giornate