Abbattista Expo: Progettisti e installatori incontrano i produttori

Varesenews - 06/05/2016

Tutto è nato da una esigenza: avere un’occasione in cui far dialogare chi produce con chi progetta e installa. E’ da qui che Abbattista, l’azienda di Busto Arsizio leader nel settore di idro termo sanitari, ha deciso di organizzare una fiera per venerdì 6 e sabato 7 a MalpensaFiere proprio per permettere ai suoi clienti di incontrare direttamente i fornitori.

«Nelle grandi fiere del settore -spiega Marco Bertozzi, direttore commerciale di Abbattista- non ci sono spazi e tempi per fermarsi e approfondire la conoscenza delle aziende e dei prodotti» e così il grossista -23 filiali e 4.000 clienti- ha deciso di fare da sola organizzando il primo Abbattista Expo. «Ci saranno 42 dei nostri principali produttori, ognuno dei quali avrà uno stand dedicato -continua Bertozzi- dove potranno incontrare i clienti e far conoscere i dettagli dei 70.000 articoli che complessivamente offriamo».

Una fiera di settore che sarà anche l’occasione per fare formazione.Nel corso della due giorni, infatti, sono in programma una serie di workshop e conferenze che daranno anche l’opportunità ai periti registrati di accumulare crediti formativi.