Domani tra smart working e “Sorriso con le Stelle” due eventi in programma a Varese

Altra Testata - 20/06/2017

LUINONOTIZIE.IT

Il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, presso la Sala Napoleonica, ospita nel pomeriggio di domani, martedì 20 giugno, un seminario sul tema “Le nuove frontiere della subordinazione: smartworking – I licenziamenti collettivi: disciplina e problematiche”. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è promossa dall’Ordine e dal Consiglio dei Consulenti del Lavoro di Varese.

“Le nuove frontiere della subordinazione: smartworking – I licenziamenti collettivi: disciplina e problematiche”, che è stato organizzato in collaborazione con SILAQ prevede alle ore 14 la registrazione dei partecipanti e mezz’ora più tardi inizieranno i lavori, che termineranno alle ore 18.30. Quattro i crediti formativi, che verranno ottenuti dopo l’incontro che vedrà relatori l’avvocato Andrea Rapacciuolo e il dottor Luigi Nappa. Parteciperà anche Stefano Giannaccini, responsabile area formazione SILAQ, che modererà la conferenza.

A partire dalle 18.30 sempre di domani, poi, nelle sale della struttura congressuali di Biumo Superiore è in programma “Sorriso con le Stelle”, un evento di degustazione dei prodotti e dei sapori varesini, con esperti del gusto, chef, pasticceri… Il ricavato a favore dell’associazione “Giacomo Ascoli” per la Lotta ai Tumori Infantili.